OneDance

10% di sconto sulle lezioni di danza mediorientale egiziana (danza del ventre)

Lo sconto è applicato sulle lezioni di danza che costano Fr 35.- per una durata di 90 minuti l'una. Si tengono presso la splendida sala multiuso del lido di Melide tutti i mercoledì sera. Per maggiori informazioni potete contattare Samah al numero 076/3161125.
Torna alle offerte Melide Card Stampa l'offerta

OneDance

La fondatrice dell'Associazione "OneDance" Samah Gayed è melidese originaria di Alessandria d'Egitto. Insegnante qualificata a livello internazionale. Master in comunicazione interculturale, operatrice olistica e clown dottore. Utilizza tutte le sue conoscenze ed esperienze per rendere la lezione un'esperienza interculturale.

La scuola di danza è stata fondata nel 2004, ha al suo attivo 600 allieve di tutte le età. La scuola ha formato danzatrici professioniste, che si sono esibite in programmi televisivi, film e festival internazionali.

Le allieve hanno potuto godere dei benefici di questa danza, che permette di sviluppare il benessere in diverse sfere:

- Benessere fisico, tonificando i muscoli, specialmente quelli della schiena, migliorando anche il portamento. 
- Benessere emotivo, poiché esalta la femminilità e la vitalità. 
- Benessere sociale poiché la lezione è un momento in cui le donne hanno l’opportunità di ritrovarsi e risvegliare la sorellanza che le unisce, sviluppando così la complicità, invece che la competizione.  
- Benessere psicologico poiché riappropriandosi del proprio corpo, automaticamente aumenta la sicurezza in sé e l'autostima . 

La OneDance è il nome della danza che Samah pratica girando il mondo, girando su sé stessa. E' un progetto di pace riconosciuto dall'UNESCO. L'Associazione OneDance é una ONG a scopo benefico, per maggiori dettagli ecco il link: http://www.yabalady.com/lassociazione-onedance/